USD Bressanone - SSV Pfalzen 3-0

April 18, 2016

Secondo 3-0 consecutivo casalingo per la Prima squadra dell'USD Bressanone e secondo posto in classifica a sei gare dal termine del campionato. Questo il succo della gara conto il Pfalzen disputata domenica pomeriggio in zona sportiva sud e sponsorizzata da Pizzinini Bus&Mobility.

 

Se conto il Varna il risultato si é deciso nel primo tempo, contro l'SSV Pfalzen l'USD Bressanone ha portato a casa i tre punti solo nel secondo tempo, dopo una prima frazione di gioco nel corso della quale gli ospiti hanno avuto svariate occasioni per passare in vantaggio.

Il nostro portierone Theo in stato di grazia e l'imprecisione degli attaccanti avversari portano però le squadre all'intervallo sullo 0-0.

 

Nella ripresa i nostri ragazzi decidono di cambiare registro e a far vedere ai tifosi sugli spalti di meritarsi i tre punti in palio. Al 61. l'USD Bressanone passa in vantaggio con il solito  "Menez" Meneghelli, bravo a mettere in rete una corta respinta avversaria, mentre 5 minuti più tardi c'é il momento di gloria per il nostro Nino Bisignani, che porta il risultato sul 2-0 con un bel tiro al volo. Infine al 77. il gol che chiude definitivamente la partita. Villotti decide di non far rimpiangere "nonno" Gasparini, fermo ai box da qualche settimana a causa di un non precisato dolore alla caviglia, e viene atterrato nell'area avversaria procurandosi un rigore trasfornato da Meneghelli senza problemi per il suo 12° gol stagionale.

 

Forza Usd!

 

 

 

Please reload

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean