SSV Taufers - USD Bressanone 3-1

April 25, 2016

L'USD Bressanone rientra sconfitto per 3 a 1 dalla fredda e ventosissima trasferta a Campo Tures.

La partita si mette subito in salita per i nostri ragazzi, che sbagliano ingenuamente due volte nel giro di 8 minuti e regalano così due gol agli avversari. Nonostante il pesante svantaggio, la squadra non demorde, reagisce e crea un buon gioco. Al 33' l'USD Bressanone va in gol con Meneghelli, ma la rete viene clamorosamente annullata dal direttore di gara per un fuorigioco inesistente. Fuorigioco evidentissimo che non viene invece fischiato al 39' e che consente all'SSV Taufers di andare al riposo sul 3 - 0.

Al rientro dagli spogliatoi i nostri ragazzi continuano a giocare molto bene, venendo premiati al 66'. Fallo di mano di un difensore dell'SSV Taufers, cartellino rosso e rigore per l'USD Bressanone. Dal dischetto Meneghelli batte il rigore due volte (il primo rigore, parato, viene fatto ripetere perché i giocatori avversari entrano troppo presto in area) ed accorcia sul 3-1.

L'USD Bressanone continua a crederci, crea gioco ed attacca. Gli avversari si chiudono però bene in difesa e difendono il risultato fino al triplice fischio finale.

Nel complesso vittoria meritata per i padroni di casa, che capitalizzano al massimo gli svarioni difensivi dei primi dieci minuti. La lotta per il secondo posto é però ancora apertissima e il finale di campionato sará comunque appassionante.

 

 

Please reload

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean