USD Bressanone - ASV Schabs 1-1

May 17, 2016

Un pareggio sostanzialmente giusto, in una partita che entrambe le squadre, non avendo più nulla da perdere, affrontano a viso aperto.

La prima occasione nel primo tempo capita ai nostri ragazzi che hanno la possibilità di passare in vantaggio con Patrick Delogu che apre ottimamente per Michael Delogu, ma il tiro è fuori bersaglio. Sull'altro fronte è Oberhauser, una dei migliori in campo, che vuole provare a battere il nostro portiere Theo Pizzinini con una fucilata dai 25 metri, ma il tiro non inquadra lo specchio della porta.

Allo scadere del primo tempo capita sui piedi del nostro grande capocannoniere Meneghelli "Menez" la miglior occasione di tutta la partita. Lanciato in contropiede sbaglia però clamorosamente (e vista la sua ottima stagione aggiungo inspiegabilmente) a tu per tu con il portiere.
Il secondo tempo si apre così come é terminato, con i nostri che hanno subito un'altra opportunità di passare finalmente in vantaggio. Cross di Nino Bisignani dalla destra e palla che capita a Michael Delogu che da fuori area tira di poco fuori. E come spesso accade quando sbagli un gol, ecco che i nostri avversari passano in vantaggio al 64', con Oberhauser che dopo una serie di rimpalli in area piazza la sfera alla sinistra di un incolpevole Theo Pizzinini. I nostri ragazzi non ci stanno e senza perdersi d'animo continuano a macinare gioco nel tentativo di riagguantare il pareggio. Gli sforzi vengono ripagati al 78' con  il "BOMBER" Sergio "Borza" Borzacchiello che si avventa come un'aquila su un preciso cross di Patrick Delogu. L'incornata è vincente e la partita nuovamente aperta. Prima del novantesimo, c'è ancora il tempo per assistere a due occasioni, una per parte. Al 82' su calcio d'angolo, bella conclusione al volo di Patrick Delogu e al 86' è ancora una volta Oberhauser di testa a mettere di poco a lato.

Mancano ancora due partite alla fine del campionato, la prossima domenica ci aspetta la trasferta contro il forte Colle Casies, dove speriamo di conquistare nuovamente i tre punti che mancano da ormai quattro partite.
Forza USD Bressanone!

 

 

Please reload

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean