top of page

Ringraziamento

La stagione sportiva 2015-16 é ormai in archivio, con risultati positivi sia per la nostra Prima Squadra che per quanto riguarda il Settore Giovanile.

Nel ringraziare, a nome del Direttivo, tutti gli allenatori, i dirigenti, gli accompagnatori e in generale tutti coloro che hanno dato una mano nel corso dell’intera stagione sportiva, concedetemi un particolare ringraziamento a due „uomini USD“, che hanno fatto la storia della nostra società.

Grazie ad Andrea „Tex“ Tescaro per aver guidato il Settore Giovanile da un punto di vista tecnico, seguendo un team di qualità ed affiatato e contribuendo a creare un ambiente positivo e di crescita, sia sportiva che personale, per i nostri giovani calciatori. Tex, dopo aver portato la Prima Squadra a vincere due campionati consecutivi, ha voluto mettere le sue qualitá a disposizione del Settore Giovanile, tracciando una strada che proseguirà anche negli anni a venire.

Un grande ringraziamento va anche ad Ivan Schneider, che ha guidato la Prima Squadra nelle ultime due stagioni e, da grande motivatore ed uomo di sport, l’ha portata al punto più alto della storia dell’USD Bressanone (e in generale del calcio „italiano“ brissinese degli ultimi decenni). Lo spareggio per l’accesso in Promozione dell’anno scorso ed il 4° posto di quest’anno rappresentano un ottimo risultato ed uno stimolo per continuare a crescere e migliorarsi.

Grazie Tex, grazie Ivan e forza USD Bressanone!

Michele Bellucco

Presidente USD Bressanone

!doctype

bottom of page