ASV Schabs - USD Bressanone 2-1

September 4, 2016

Inizio di campionato sfortunato per l'USD Bressanone che ritorna a casa da Sciaves per l'ennesima volta senza punti e perde Nino Fessler già al 5° minuto per infortunio, speriamo nulla di grave.

 

La partita é molto equilibrata, con poche vere occasioni da rete da ambo le parti. Al 27' occasione per Ivan Giudici, ottimamente lanciato da Slaviero, ma la conclusione va fuori. Lo Sciaves passa in vantaggio al 38' con Marvin Rottensteiner che si trova sui piedi un pallone sugli sviluppi di una punizione e insacca per l'1-0 e così si va al riposo. Nel secondo tempo la nostra squadra inizia a macinare gioco e schiaccia lo Sciaves nella propria metà campo. Al 63' occasione per Nino Bisignani, migliore in campo, ottimamente respinta dal portiere Birladeanu. Ma al 72' nulla può l'estremo difensore avversario contro il tiro dal limite di Lucki Acherer. È pareggio. I ragazzi credono nella vittoria e schiacciano sull'acceleratore, ma dall'ennesima palla inattiva, un calcio d'angolo, all'82' sempre martin Rottensteiner Marvin firma il gol della vittoria per lo Sciaves.

 

Domenica prossima, 11.09, con inizio alle 15:30, l'USD Bressanone ospiterà lo Steinhaus nel secondo turno di Campionato.

Forza USD!

 

Nella foto Gabriel Bonafé, giovane attaccante, che dopo aver giocato nelle nostre giovanili e le successive esperienza nel Varna e due anni nel Ssv Brixen è tornato a giocare nell'Usd Bressanone. Oggi il debutto da titolare in 1. Squadra!

 


 

 

Please reload

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean