News dal settore giovanile

Fine settimana oltremodo soddisfacente le per le squadre giovanili dell'USD Bressanone, che hano espresso bel gioco e si sono divertite.

U-8: Usd Bressanone - Asv Terenten 5-2

Partita giocata molto bene dai nostri piccoli! Inizio di partita un po' confuso, ma dopo il gol del vantaggio la squadra ha cominciato a giocare, macinare gioco e creare molte palle gol! Con il passare dei minuti il bel gioco espresso ha portato i suoi frutti, permettendo così alla nostra under 8 di portare a casa la quarta vittoria in altrettante partite! Staff e bambini, tutti molto contenti!

Pulcini: Asd Oltrisarco Juve - Usd Bressanone 2-2

Partita praticamente a senso unico, che vede i piccoli dell'USD dominare il campo per due tempi (il primo è il terzo)! Ma sfortunatamente strappano solo un pareggio 2-2! Commento del Mister Francesco: "mi piace il gioco che ha la squadra, ognuno tiene bene la posizione, da rivedere un paio di cosette, i bambini hanno dato il massimo! Ottimo l'impegno perché hanno provato fino alla fine a portare a casa la partita!

Esordienti: Usd Bressanone - Ssv Brixen 2-1 Gli Esordienti dopo un primo tempo in pieno letargo, si risvegliano e iniziano a giocare bene, vincendo il secondo ed il terzo tempo e così il derby cittadino! Il Mister Incantalupo: "Non possiamo concedere un intero tempo agli avversari! Ma mi è piaciuta la reazione, il gruppo ha dimostrato di crescere! Bravi!".

Forza USD Bressanone!