USD Bressanone - ASV Pichl Gsies 2-0

October 10, 2016

L'USD Bressanone "espugna" finalmente lo stadio comunale di Bressanone, conquista la seconda vittoria consecutiva e mantiene per la prima volta inviolata propria porta sconfiggendo per 2-0 l'ASV Pichl Gsies nel 6° turno di campionato.

Primo tempo equilibrato, con poche azioni pericolose. La prima degna di nota é appannaggio degli ospiti al 13' con Manuel Haberer che va via da solo, ma a tu per tu con Bocca non inquadra la porta. Al 16' si fa vedere l'USD Bressanone con Maximilian Stefani che serve ottimamente Ivan Giudici in profondità sulla sinistra, chiuso però bene da un difensore avversario in extremis. Allo scadere del 1. tempo arriva finalmente il gol dell'USD Bressanone: Michael Delogu fa partire un lancio millimetrico per Fessler che di testa insacca. Si va così al riposto sull'1 a 0.
Nel secondo tempo l'USD Bressanone prende in mano la partita. Al 59' Nino Fessler intercetta il rinvio del portiere e si invola verso la porta, ma è bravo il portiere Lahner ad opporsi. Al 65' è Lukas Acherer a mettere Stefani davanti al portiere, ma il tiro è fuori. Passa poco e al 72' c'è il raddoppio del Bressanone. Loccisano prende palla sulla destra e salta l'avversario, prolunga per Nino Fessler che si era affiancato in corsa, quest'ultimo mette in mezzo per Lukas Acherer che trafigge il portiere. Infine al 77' è la volta del giovane Bonafé che si fa notare con un traversone per la testa di Fessler che prolunga per Acherer ma il tiro è alto. Il Pichl Gsies non riesce mai a rendersi pericoloso e l'Usd Bressanone porta meritatamente a casa la vittoria.
Forza USD!

 

 

Please reload

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean