USD Bressanone - Asv Pfalzen 0-3

November 10, 2016

Quarta sconfitta consecutiva per i nostri ragazzi della Prima Squadra, che non riescono più a vincere e perdono in casa contro l'Asv Pfalzen per ben tre reti a zero! Partita fortemente condizionata dalla pioggia e da un campo molto pesante, ma ciò non può essere una scusante per i nostri ragazzi.

 

Il Pfalzes passa in vantaggio dopo soli 9': cross dalla destra per la testa di un giocatore avversario su cui Vincenzo Bucci si distende, ma non riesce a trattenere il pallone, che arriva ad Althuber Andreas che lo mette in rete. Passano 3' è il Pfalzes raddoppia su calcio d'angolo, con Althuber Georg che di testa punisce Bucci.

 

L'USD Bressanone prova a reagire e intorno alla mezz'ora ha la possibilità per pareggiare i conti. Una volta con Nino Fessler di testa, su cui è bravo il portiere Plankensteiner a deviare in angolo. Poi sul medesimo calcio d'angolo con Giudici che non inquadra la porta. Un'occasione capita anche sui piedi di Barbini, con un tiro da lontano, ma anche questa volta il portiere avversario devia il pallone sopra la traversa.

 

Nel secondo tempo le azioni da segnalare sono due. La prima all'80' per l'USD Bressanone con Fessler che lancia in profondità Cadei che mette in mezzo un ottimo pallone che nessuno dei nostri riesce ad arpionare. La seconda al 93' con la terza rete del Pfalzes con Ulquinaku che va via a destra, entra in area e brucia Bucci sul palo lungo.


Come si diceva, una dura e pesante sconfitta che fa sprofondare il Bressanone in una situazione che ora si fa molto complicata.
Su la testa ragazzi e comunque sempre forza USD!!!!!!

 

 

Please reload

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean