ASV Valdaora - USD Bressanone 2-2

November 14, 2016

Un importante pareggio in trasferta per i nostri ragazzi, che smuove finalmente alla classifica, ma sopratutto è fondamentale per il morale dei ragazzi.

Una partita molto vivace e combattuta fino al novantesimo, con continui cambi di fronte e tante occasioni da rete, ma i gol arrivano tutti nel giro di 10 minuti del primo tempo. Al 13' Oberhammer Thomas si trova sui piedi un rinvio troppo corto del nostro Angelo e ha gioco facile a partire in solitaria e batterlo in uscita. Al 17' arriva il pareggio, con Ciro Ferrara che si incarica della punizione e piazza il pallone nel sette da 30 metri. Il pareggio non dura neanche due minuti e il Valdaora con Hintner Hannes si porta nuovamente in vantaggio i sui sugli sviluppi di una punizione. Al 21' ci pensa Pippo Cadei a firmare il pareggio, che Angelo Bocca salva magistralmente al 25' parando il rigore calciato da Wieland Manuel.
Migliore in campo oggi, nonostante l'errore che innesca la prima rete avversaria, il nostro portiere Angelo Bocca, che non solo para il rigore, ma in diverse occasioni è decisivo con le sue parate.
Ma oggi tutti i ragazzi sono stati molto combattivi ed hanno lottato tutti insieme fino al fischio finale.
Bravi ragazzi, avanti così e sempre forza USD!

 

 

Please reload

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean