USD Bressanone - SV Haslacher

November 23, 2016

Secondo risultato utile consecutivo quello di quest'oggi per la nostra squadra, in una partita equilibratissima contro una squadra ben organizzata e con buone individualità.

 

La prima occasione al 9' del primo tempo é di marca USD con Nino Fessler che mette un bel pallone filtrante per Fabio Gasparini che crossa in mezzo, ma il portiere Gaioni é bravo ad anticipare tutti. Al 17' è Bisignani a servire ottimamente Loccisano, il cross rasoterra è però calibrato male e viene parato dal portiere avversario. Al 22' il gol del Bressanone. Cross di Delogu in area e Armah nel tentativo di respingere insacca il pallone nella sua porta.

L'Aslago non ci sta e al 29' si fa vedere dalle parti di Bocca. Capitan Gruber prova il tiro dal limite dell'area, ma è decisivo il disturbo di Acherer, perché il pallone vola alto sopra la traversa. Stessa sorte per il tiro di Mignoli al 38'. Al 39' sale in cattedra il portiere del Bressanone Angelo Bocca, bravissimo a parare su Blasinger e deviare il pallone sulla traversa. Al 43' arriva però il pareggio dell'Aslago. Decisiva la palla persa a centrocampo da parte dei nostri con squadra sbilanciata in avanti, Slaviero cerca di recuperare, ma atterra Blasinger in area. Gruber si incarica del rigore e anche se Angelo Bocca è sulla traiettoria, il pallone finisce in rete. Si va quindi al riposo con il risultato in pareggio.

Nel secondo tempo il ritmo è sempre alto, al 62' l'azione più clamorosa è del Bressanone, con Delogu Patrick che crossa per Nino Fessler, il quale a porta vuota di testa colpisce clamorosamente il palo. Al 69' il neo entrato Dalsasso, si fa vedere con un bel tiro a giro che però non inquadra la porta. Infine all'82' c'è il colpo di testa di Cadei su punizione di Delogu Michael, ma anche in questo caso il pallone non inquadra lo specchio della porta.

 

Finisce in pareggio, ma quello di oggi è sicuramente un punto molto importante per i nostri ragazzi. Pareggiare contro una squadra che si trova nei piani alti della classifica fa morale, ma soprattutto dimostra che ce la possiamo giocare alla pari con tutti.
Quindi forza USD!!!

 

 

Please reload

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean