DSV Milland - USD Bressanone 1-0

November 28, 2016

Un bel derby combattuto e equilibrato quello giocato sabato a Milland e ciò nonostante il divario in classifica tra le due compagini.

La prima occasione dopo il fischio di inizio è di marca USD, con Nino Bisignani che si fa notare al 7' con un bel diagonale che sfiora la porta avversaria.

Al 23' il Milland insacca il pallone, ma il gol viene annullato per fuorigioco. Al 29' brivido per i tifosi dell'USD Bressanone con Schatzer che fa partire un siluro dai 25 metri che si stampa sulla traversa della porta difesa da Angelo Bocca. Passano solo 3' e da un errore della difesa brissinese il Milland arriva nuovamente alla conclusione e anche questa volta è la traversa a salvare il risultato.

L'USD Bressanone non rimane impassibile e prova a sua volta a sbloccare il risultato e per poco non ci riesce al 35' con Maxi Stefani che lambisce con un gran tiro il palo alla sinistra del portiere avversario. Al 50' doppio cambio nelle fila del Bressanone, escono Peo Loccisano e Maxi Stefani ed entrano Daniel Delogu e Ciro Ferrara. Ed è proprio quest'ultimo che solo 5' minuti dopo calcia un missile che mette a dura prova le reazione del portiere del Milland.

Al 65' il Milland rimane in dieci per colpa di Peintner Philipp che si fa espellere ingenuamente. Il Bressanone non riesce però ad approfittare della situazione, perché al 74' subisce a causa di un clamoroso liscio della difesa il gol del Milland, svantaggio che purtroppo non è più in grado di recuperare.

Finisce così la partita, ma soprattutto il girone di andata di questo campionato, che purtroppo ha relegato inaspettatamente la nostra squadra all'ultimo posto della classifica con soli 8 punti in tredici partite. Un bottino magrissimo, che non rispecchia di certo il potenziale della squadra. Ora ci sarà la pausa invernale utile per riposare e ricaricare le batterie in vista del girone di ritorno, dove siamo sicuri di ritrovare nei ragazzi la reazione, la voglia di giocare e la positività che hanno caratterizzato le prestazioni della squadra in queste ultime giornate di campionato.
Forza USD!!!

 

 

Please reload

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean