USD Bressanone - ASV Klausen Chiusa 1-2

Sconfitta di misura per l'USD Bressanone al termine di una gara molto combattutta ed equilibrata, caratterizzata purtoppo per un grave infortunio occorso a Peo, frattura al braccio sinistro e stagione conclusa.

L'USD Bressanone passa in svantaggio dopo una decina di minuti ma é bravo a riacciuffare il pareggio guadagnandosi un calcio di rigore, trasformato da Maxi alla mezz'ora. L'USD Bressanone macina gioco e potrebbe anche passare in vantaggio, si va però al riposo sull'1 a1.

Nella ripresa si assite a varie occasioni da ambo le parti, condite da decisioni arbitrali talvolta dubbie, ed inframmezzate dall'espulsione di Bax per doppia ammonizione. Si arriva così all'85°, quando l'arbitro assegna un incomprensibile rigore al Chiusa in seguito a mischia in area, espellendo contemporaneamente Capitan Barbini. Sotto di un gol e con due uomini in meno l'USD Bressanone continua a giocare e mette alle corde gli avversari, senza riuscire però a segnare la rete del pareggio.

La gara finisce così 1-2, la classifica non si smuove e la zona salvezza é ora ad 8 punti. Occorre continuare a crederci, mancano 10 gare e nulla é impossibile. Certo che tra sfortuna e decisioni arbitrali avverse la montagna da scalaere é doppiamente ripida!

Forza USD, non mollare mai!

PS: Tanti auguri a Peo per una rapida guarigione!

Logo lets travel
RESS
09092016-EUROSPAR+Abete
Logo Sparkasse 2013 neutral
logo-duka IT
Alberti
Forst
Der Traubenwirt
Irsara
Fondazione Cassa di Risparmio
Hofer & Zelger
Bressanone-Plose
Volksbank
Vonklausner
Gasparini

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean