USD Bressanone - AFC Hochpustertal 0-1

April 17, 2017

Dopo due risultati utili, l'USD Bressanone perde di misura un importante scontro diretto e a questo punto la situazione si fa molto seria in ottica salvezza.

In un primo tempo è giocato sotto tono, è il Bressanone a dettare il gioco e le migliori occasioni sono quasi tutte per i padroni di casa, che al 29' sfiorano il gol con Nino Fessler, solo davanti al portiere, ma il tiro è clamorosamente fuori.

Nella ripresa è ancora Nino Fessler al 60' a non trovare il gol, ancora una volta solo davanti alla porta e sulla respinta del portiere Maxi Stefani colpisce il difensore centrale da due passi. Al 61' terza palla gol per il nostro Nino Fessler, da ottima posizione spara purtroppo alto.

Al minuto 68 arriva quindi, puntuale, la beffa alla prima occasione per lo Hochpustertal con Alan Bosa, che dalla destra segna il più facile dei gol.

Nel finale il Bressanone carica a testa alta, ma senza successo.  Finisce 0-1 e a sei giornate dalla fine del Campionato la situazione é seria ma non compromessa, con la terzultima posizione distante ancora sei punti.

Occorrerà però un'inversione di rotta, possiamo ancora giocarcela.
Fino alla fine forza USD Bressanone!

 

 Foto: Daniele Frusone

 

Please reload

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean