ASD Mühlbach Rodeneck - USD Bressanone 2-1

April 25, 2017

Al termine di una partita condizionata dal forte vento e, purtroppo, da un arbitraggio non all'altezza della situazione, l'USD Bressanone subisce nuovamente una immeritata sconfitta, anche questa volta nei minuti, anzi secondi conclusivi.

Una sconfitta che fa molto male, in una partita sostanzialmente dominata dai nostri ragazzi, tant'è che nel secondo tempo il Mühlbach non è praticamente quasi mai riuscito a superare la metà campo.

Nel primo tempo passano in vantaggio i padroni di casa su punizione da centro campo. Il cross di Martin Unterkircher si trasforma in un tiro praticamente imprendibile per il nostro Angelo Bocca, a causa della traiettoria che viene sporcata dal forte vento.

All'inizio del secondo tempo arriva per l'USD il meritato pareggio su rigore, ottimamente tirato dal nostro Francesco Trigilia. Ma come spesso ci accade, dopo alcune ottime occasioni non concretizzate, arriva puntuale al 92' il gol della beffa di Andreas Hofer, che regala una vittoria inaspettata agli avversari del Mühlbach.

Purtroppo quando le cose vanno male, non serve solo giocare bene, serve anche un pizzico di fortuna, fortuna che purtroppo in questo campionato non ci è mai stata amica.

Il fardello dell'ultimo posto in classifica, frutto di una prima parte di campionato decisamente al di sotto delle attese e con il quale abbiamo dovuto affrontare la seconda parte della stagione, è risultato molto più pesante del previsto.

La matematica non ci condanna ancora, quindi finché c'é vita c'é speranza!

Sempre forza USD!!!

 

 

 

Please reload

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean