Sv Haslacher - USD Bressanone 5-2

May 24, 2017

Partono benissimo i nostri ragazzi, che nel primo tempo mettono sotto gli avversari con due gol di Nino Fessler. Accorcia le distanze Bontadi Alberto al 24' e si va al riposo sul 2-1. Nel secondo tempo i ragazzi hanno la possibilità di chiudere la partita con Borzachiello, oggi schierato punta centrale, che serve ottimamente Nino Fessler, che a tu per tu col portiere tira clamorosamente a lato.

Sull'azione successiva gli avversari trovano il pareggio, con la complicità di Manuel Delogu che si fa superare da un tiro da centrocampo di Montanana Ivan. Il gol del pareggio fa andare in bambola la squadra, che perde in lucidità e sicurezza e nel giro di 10 minuti incassiamo altri tre gol.
Da segnalare, che anche oggi la fortuna non ci ha assistito con gli infortuni. Agli infortunati Cadei e Giudici, che non hanno nemmeno iniziato il girone di ritorno, e a Loccisano, si è aggiunto oggi Samuel Da Col, che si è infortunato alla clavicola e dovrà stare fermo per ben quattro settimane. In bocca al lupo Samu!!!

 

 

 

Please reload

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean