News dal Settore Giovanile

June 3, 2017

Campionato FIGC Esordienti: Torneo Fair Play 9 contro 9:

La stagione degli Esordienti si è conclusa sabato con il torneo Fair Play della FIGC. Così come fatto durante tutta la stagione, i ragazzi si sono ben comportati anche al torneo conclusivo, rappresentando al meglio la società! Prima giornata di vero caldo, i ragazzi hanno dato tutto! Vincono i primi due incontri contro il Laives 0-1 e 0-2 sulla Virtus, dimostrando per l'ennesima volta di essere cresciuti come gruppo e anche per qualche dinamica tecnica sul campo. Giocano la finale con il Napoli Club che segna l'1-0 allo scadere del primo tempo. Reagiscono attaccando sino al termine dei complessivi novanta minuti di gioco, riescono anche a segnare due bellissimi gol, che purtroppo vengono giudicati in fuori gioco! Vince il Napoli Club, ma i nostri ragazzi pur fortemente dispiaciuti, dimostrano carattere e fair play tanto da essere più volte ringraziati ed elogiati dall'organizzazione. Bravi Ragazzi!!!!
La giornata si conclude ancora una volta con i festeggiamenti con i genitori, i migliori tifosi dei nostri ragazzi!

 

 

Campionato FIGC Pulcini:  Strada del Vino - USD 0-3

Partita a senso unico quella che si è disputata a Cortaccia. A segno per i ragazzi di Mister Delogu:  Alex 6 reti, Gabriele 3 reti, Matteo 2 reti, Gabriel 1 rete, Aymen 1 rete. Questa partita è stata il coronamento di una bellissima stagione giocata con ottima qualità e soprattutto ci permette di chiudere il girone di ritorno con una sola sconfitta.

 

Campionato VSS U10: Gudon - USD 4-0

I nostri piccoli dimostrano una crescita costante che sicuramente li porterà a migliorare ancora, perché la voglia che ci hanno messo quest'anno gli ha fatti maturare particolarmente! Peccato per l'ultima sconfitta, ma hanno retto molto bene, sfiorano più volte il goal (con Jashan, con Filippo e con Giuseppe), ma sfortunatamente per loro la porta avversaria è rimasta inviolata.

 

Campionato Vss U-8: Asv Sciaves - Usd Bressanone 4-0

I nostri piccoli chiudono il campionato con una sconfitta immeritata. Giocano benissimo una partita difficile contro un avversario forte e forse un po' troppo "GRANDE"! I nostri piccoli non mollano niente, anzi, combattono dall'inizio alla fine e tengono la partita aperta fino alla fine colpendo anche due pali e sciupando qualche buona occasione. I misters si ritengono soddisfatti e orgogliosi di come hanno lottato i nostri bambini!

 

Torneo U-8 CHAMPIONS DAY

In una giornata davvero calda già dalla prima mattina i nostri piccoli partono benissimo classificandosi 2^ nel girone con due vittorie e una sconfitta e quindi conquistano l'accesso alla CHAMPIONS League! Purtroppo l'avventura dura poco. Infatti agli ottavi di finale incontriamo subito un'ottima squadra come il Mori che fa valere tutti i cm in più (tutti bambini nati nel 2008) eliminandoci dal torneo. I nostri piccoli giocano ancora una partita per il piazzamento. Purtroppo arrivano a questa partita un po' troppo stanchi e gli avversari riescono a ribaltare il nostro vantaggio e così perdiamo anche questa partita!
Complimenti a Varna e Novacella per l'organizzazione di un bellissimo torneo!
Nel complesso siamo molto soddisfatti! Infatti i nostri piccoli hanno giocato davvero un bel calcio durante la giornata, soprattutto la mattina!
Rimaniamo fiduciosi per il futuro e la crescita dei nostri bambini!

 

Ora arriva la meritata pausa estiva, per ricaricare le batterie in vista della prossima stagione!
Forza USD Bressanone!

 

 

Please reload

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean