USD Bressanone - DSV Milland 3-3

June 3, 2017

 

Ultima partita di questo campionato che i nostri ragazzi pareggiano contro la capolista DSV Milland. I nostri ragazzi vanno sotto di due reti, ma sono bravi a credere nella rimonta. Ai due gol iniziali del Milland, al 30' Simeoni e al 59' su rigore Schatzer, rispondono al 64' Fessler e al 72' Acherer. La partita è vivace, entrambe le squadre - anche se i giochi sono ormai fatti - vogliono vincere la partita. Al 76' Fessler viene atterrato in area e Gasparini trasforma con grande freddezza dal dischetto. Purtroppo, come è spesso successo quest'anno, subiamo il gol del pareggio in pieno recupero con Mair Matthias.
Finisce così in parità la partita e con la retrocessione in 2. Categoria questa sfortunata stagione dell'USD Bressanone.
Ora è giunto per i nostri giocatori il tempo di rifiatare e di ricaricare le batterie per la prossima stagione. Per la società, per il Direttivo e soprattutto per il direttore sportivo Claudio Stablum è il momento di analizzare nel dettaglio la stagione appena conclusa e di lavorare per allestire un organico competitivo per la prossima stagione.

 

Un ringraziamento va comunque e sempre ai ragazzi e ai Misters, al direttivo, ai dirigenti, agli accompagnatori e collaboratori della società per l'impegno profuso, ai genitori, alle compagne dei giocatori e ai tifosi per aver sostenuto fino alla fine la squadra.


Un saluto particolare e un grande in bocca al lupo vanno a Maxi Stefani, che andrà a giocare nel Novacella, Nino Bisignani, che ha accettato la sfida di confrontarsi nel campionato di promozione con il Milland e a Ivan Giudici, che starà presumibilmente fermo per tutta la prossima stagione per riprendersi dall'infortunio che lo ha costretto ai box per tutto il girone di ritorno.

 

Cogliamo infine l'occasione per fare i complimenti all'ASV Milland per la vittoria del campionato e un in bocca al lupo per la prossima stagione nel campionato di promozione.

 

Forza USD Bressanone!!!

 

 

Please reload

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean