Al via la stagione 2017-18!

August 2, 2017

Riparte la stagione sportiva, con alcune novitá e molto entusiamo!

 

La Prima Squadra dell'USD Bressanone ha già ripreso la preparazione sotto la guida di Mister Michele de Angelis, con l'obiettivo di essere protagonista fin da subito e riscattare così la deludente stagione appena archiviata.

 

I ragazzi del Settore Giovanile riprenderanno gradualmente la preparazione, a partire da dopo Ferragosto, con i vari allenatori felici di rivedere i ragazzi dell'anno scorso ed accogliere i nuovi ragazzi che vorranno imparare il gioco del calcio con i colori dell'USD Bressanone. Le squadre allestite quest'anno sono: Piccoli Amici, Primi calci, Pulcini/U8,Esordienti ed U13. Per informazioni sulle iscrizioni i contatti sono i consueti: info@bressanonecalcio.it e 347/2390094 (Angelo Baldassarre, Segreteria). La sede dell'USD Bressanone di via Laghetto è già aperta ogni martedì dalle 18.00 alle 19:00 per i tesseramenti.

 

La novitá di questa stagione é la nascita della sezione di Calcio a 5 dell'USD Bressanone, che fará il suo esordio nel campionato di Serie C2 della FIGC.

Gli allenamenti sono inziati questa settimana presso la palestra del liceo di Rosslauf e gli interessati potranno rivolgersi per informazioni, oltre che ai soliti canali ufficiali, anche al responsabile della sezione, Elia Sbampato (348/3106727).

 

Dopo la bella esperienza del supporto nell'organizzazione dell'amichevole di lusso tra Sassuolo ed Entracht Frankfurt della scorsa settimana, che ha visto i nostri ragazzi del Settore Giovanile accompagnare in campo giocatori del calibro di Matri e Cannavaro, si riparte quindi pieni di energia, grinta ed entusiasmo, pronti per una nuova stagione sportiva sotto i colori dell'USD Bressanone.

 

 

Please reload

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean