News dal Settore giovanile

September 18, 2017

Campionato Vss U-13: USD Bressanone - ASV Dietenheim 0-9

Pesante sconfitta per i nostri ragazzi nella prima uscita casalinga davanti al proprio pubblico. Contro un avversario forte, ben organizzato e con delle buone individualità i nostri fanno difficoltà ad imbastire il gioco e subiscono le ripartenza avversarie. Il risultato penalizza però eccessivamente i ragazzi, perché non si sono mai persi d'animo e hanno combattuto fino al novantesimo. Bravi comunque!

 

Campionato FIGC Esordienti: ASV Wiesen - USD Bressanone 3-2

"Sconfitta ingiusta!" Commenterebbero così i quotidiani sportivi la prima uscita dei nostri esordienti! Nel primo tempo e nel terzo tempo i nostri ragazzini sono stati i padroni del campo e hanno messo in difficoltà più volte la squadra avversaria, riuscendo però a colpire una solo volta con il nuovo "Bomber" della squadra Danny, grazie ad un gran filtrante del fantasista Luca.
I parziali: 1. Tempo pareggio; 2. Tempo sconfitta; 3. Tempo pareggio
I mister sono molto contenti del calcio espresso dai loro ragazzi e si sentono molto fiduciosi per il campionato appena cominciato! Avanti tutta!

 

Campionato Vss-U8: USD Bressanone - ASV Milland 7-7

Derby scoppiettante che finisce con un pareggio. Un primo tempo combattuto dove i nostri passano in vantaggio per uno a zero ma poi si fanno rimontare sul due a uno per gli avversari. Il gol di svantaggio non demoralizza i ragazzi che agguantano prima il pareggio per poi portarsi in vantaggio per quattro a due prima della fine del primo tempo. Il secondo tempo ci addormentiamo un po' e passiamo due volte in svantaggio prima per sei a cinque e successivamente per sette a sei. Anche qua i nostri ragazzi non mollano e agguantano il pareggio finale di sette a sette. Nonostante le occasione sprecate il mister è molto soddisfatto della crescita dei bambini ed è fiducioso per il futuro. I ragazzi stanno cominciando a far girare la palla e vanno verso il gol con belle giocate tra di loro. Nel complesso complimenti a tutti e avanti così!

 

Forza USD!

 

 

 

 

Please reload

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean