ASV Neustift - USD Bressanone 1-3

La reazione che si aspettavano i tifosi e l'ambiente dalla squadra dopo le dimissioni di Mister De Angelis è arrivata e porta tre punti preziosi per scalare la classifica.

I ragazzi paiono fin dai primi minuti concentrati e desiderosi di riscatto, fanno girare bene il pallone e cercano la profondità. Il vantaggio arriva già al 9' del primo tempo con Daniel Delogu che fa partire da centrocampo un bel lancio a scavalcare per Nino Fessler, il quale è bravissimo ad infilarsi tra la difesa e superare con un dribbling il portiere avversario per poi insaccare. Il gol dà sicurezza e tranquillità alla squadra e nonostante le offensive avversarie si va al riposo in vantaggio.

Nel secondo tempo la squadra continua a tenere bene il campo. La girandola dei cambi porta i suoi benefici. Il subentrante Emran Aljiu mette al 71' un gran pallone in area sui piedi dell'accorrente Fessler, che riesce a battere l'estremo difensore del Novacella. Sei minuti dopo il Novacella accorcia su rigore con Oberhauser, per fallo in area di Delogu Michael. Ma passano solo 7' e i ragazzi allungano definitivamente con Ciacio, che mette in rete un ottimo pallone servitogli dalla sinistra da Yuri Scalzo, entrato da poco al posto di Nino Fessler. Insomma, una vittoria che serviva e ora avanti tutta!!! Forza USD!!!

Logo lets travel
RESS
09092016-EUROSPAR+Abete
Logo Sparkasse 2013 neutral
logo-duka IT
Alberti
Forst
Der Traubenwirt
Irsara
Fondazione Cassa di Risparmio
Hofer & Zelger
Bressanone-Plose
Volksbank
Vonklausner
Gasparini

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean