USD Bressanone - ASD Barbian 0-6

November 5, 2017

Sonora sconfitta in casa quest'oggi per la Prima Squadra dell'USD Bressanone, che rimedia il peggior passivo casalingo della sua storia.

Nel primo tempo i nostri ragazzi giocano molto bene, hanno due occasioni incredibili sui piedi ed ogni volta gli ospiti si salvano per il rotto della cuffia. Al 3' è Ciacio che fa urlare il pubblico al gol, ma a portiere battuto sbuca un difensore che respinge sulla linea. A metà del primo tempo è poi Barbini a far partire un buon tiro dal limite, in questa occasione l'estremo difensore si salva all'ultimo, smanacciando sopra la traversa. Tutto questo mentre dall'altra parte il nostro portiere Angelo Bocca rimane inoperoso.

Nel secondo tempo assistiamo purtroppo ad un'altra partita. Al 66' perdiamo palla in attacco, contropiede del Barbiano che alla prima occasione passa così in vantaggio con Moser Lukas, autore di una tripletta nel giro di 5 minuti. I nostri sono in bambola, passano cinque minuti e prendiamo il quarto gol con Kofler Markus. Ma non é ancora finita, perché il Barbiano è cinico e trasforma ogni palla gol che si presenta, mentre i nostri si avvicinano alla porta avversaria, ma non riescono mai a trovare la via del gol. Al 79' è ancora Kofler Markus ad andare in rete e all'84' è Torggler Felix a chiudere i conti.

Un bilancio finale tennistico che è oltremodo penalizzante rispetto a quello che si è visto in campo. Ciò pur riconoscendo che la squadra del Barbiano è la migliore, e questo non per le reti segnate oggi, tra quelle incontrate in questo campionato. Complimenti al Barbiano, ma noi guardiamo avanti, perché abbiamo dimostrato in queste ultime partite che ce la possiamo giocare con tutti e che se teniamo alta la concentrazione ci possiamo togliere ancora tante soddisfazioni!

Forza USD!!!

 

 

Please reload

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean