SV Montan - USD Bressanone 2-3

November 14, 2017

 

L'USD Bressanone riscatta subito la brutta sconfitta di domenica scorsa e torna a casa vittorioso dalla trasferta di Montagna.

Nel primo tempo si segnalano da entrambe le parti alcune occasioni pericolose, ma sono bravi i nostri ad essere concreti ed a passare in vantaggio al 16'. Punizione dai 20 metri di Daniel Delogu e pallone che si infila alla destra di Bucci. Nel secondo tempo la partita si accende. Gli avversari alzano il ritmo e si avvicinano varie volte pericolosamente dalle parti di Angelo Bocca. Al 60' i ragazzi raddoppiano con Nino Fessler che ben lanciato la piazza di rasoterra sul secondo palo. Non passa nemmeno un minuto e il Montagna accorcia con Jageregger Philipp e al 78' pareggia i conti con Psenner Fabian. I nostri ragazzi non ci stanno e cercano a tutti i costi il gol della vittoria, che arriva poco prima dello scadere con Ferrara, il cui tiro rasoterra dal limite si insacca alle spalle di Bucci.

 

Ora il campionato entra quindi nella lunga pausa invernale; ci piace congedarci dalla prima parte del campionato con la semplice constatazione che nelle ultime quattro giornate l'USD Bressanone ha raccolto 9 punti. Del terzetto di testa, che sembra apparentemente avere una marcia in più rispetto alle altre squadre, solo il Renon ha però ad esempio fatto meglio. 

Prima del riposo c'é però da portare a casa il passaggio del turno di Coppa Provincia. Appuntamento sabato prossimo alle 14.30 a Varna contro il Novacella, per ribaltare il pareggio per 2-2 della gara di andata.

 

Bravi ragazzi e forza USD!!!

 

 

Please reload

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean