USD Laghetti - USD Bressanone 2-2

March 18, 2018

L'USD Bressanone rientra dalla trasferta in Bassa Atesina con un pareggio che sta un po' stretto ai nostri ragazzi, i quali disputano in generale una buonissima gara.

Il primo tempo inizio subito con una brutta notizia. Slaviero Michele deve dare forfait al 12' a causa di un problema muscolare. Il Mister inserisce Gasparini spostando Bassani in mezzo alla difesa insieme a capitan Barbini. Al 39' il gol del vantaggio dei padroni di casa con Sadei Norman (fratello del nostro mitico ex portierone volante Irwin). Perdiamo ingenuamente palla nella nostra metà campo e dopo una serie di rimpalli il tiro di Sadei si insacca alle spalle di Bocca.

Nel secondo tempo alziamo il ritmo e cerchiamo di recuperare la gara. Al 69' pareggiamo con Fessler, che finalizza un'azione partita dai piedi del giovane Pavan, buonissima la sua prova, in una delle sue innumerevoli cavalcate sulla fascia. Dieci minuti dopo andiamo in vantaggio, questa volta è Meneghelli che riceve palla in area e batte con una rasoiata sul secondo palo il portiere avversario.

Purtroppo la gioia dura poco, perché all'81' è Defrancesco a realizzare un eurogol su punizione, con il pallone che si infila nel sette. Negli ultimi minuti assistiamo ad un assalto dei nostri ragazzi alla porta del Laghetti, ma il risultato purtroppo non cambia. Come si diceva all'inizio, i ragazzi hanno fatto vedere delle buone cose, giocando con intensità e con concentrazione. Peccato per il pareggio, ma se si continua su questa strada, ci sarà modo di togliersi ancora delle belle soddisfazioni.
Forza USD

 

Bressanone!
 

Please reload

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean