News dal Settore Giovanile

March 29, 2018

Campionato Pulcini FIGC: ACD Virtus Bolzano - USD Bressanone 3-0

I ragazzi hanno giocato bene, dando tutto, ma non è bastato dinanzi ad un avversario più forte. Il Mister nelle dichiarazioni del dopo partita si è detto comunque soddisfatto, perché i ragazzi si sono divertiti e sono consapevoli che devono continuare a lavorare.
 

Campionato FIGC Esordienti: USD Bressanone - SSV Taufers 2-3

Ottima presentazione dei piccoli ragazzi che dopo un avvio così così si prendono la scena avendo sempre in mano il pallino del gioco e creando diverse occasioni da goal. Ma sono gli ospiti che passano in vantaggio da calcio d’angolo. Subito la reazione dei nostri piccoli ed è bomber Danny che prima pareggia e poi spreca malamente una palla a tu-per-tu con il portiere avversario. Il primo tempo finisce quindi in pareggio.
Il secondo tempo i nostri piccoli soffrono un po' gli avversari che si portano a casa questo intermezzo vincendo 1-0.
Il terzo tempo, dopo aver preso subito un goal sempre da calcio d'angolo, è tutto un continuo arrembaggio USD, pareggiamo quasi subito, con una fantastica serpentina del nostro Gabriel, e sprechiamo nei restanti minuti di gioco almeno 5 palle goal nitide.
Finisce in pareggio anche questo terzo tempo.

Il mister è però più che soddisfatto dei suoi piccoli, in quanto hanno giocato palla a terra, hanno impostato il gioco da dietro e si sono resi pericolosi più di una volta! I risultati non arrivano, ma il Mister è sicuro che arriveranno!

Forza USD Bressanone!

 

 

Please reload

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean