Notizie dal Settore Giovanile

April 20, 2018

Campionato VSS U-13: USD Bressanone - Kronteam 0-0

I ragazzi giocano una partita di grande carattere. Tra infortunati e assenze scendono in campo in undici contati. La giornata è calda, che sicuramente non aiuta. I ragazzi sono determinati e attenti, si difendono bene, ma riescono a mettere subito in difficoltà il portiere avversario con un tiro ravvicinato di Francesco. Pur soffrendo a causa di numerose mischie e rimpalli in area, i nostri riescono a terminare il primo tempo a reti inviolate. La concentrazione e determinazione messa in campo dai ragazzi nel secondo tempo consente di non concedere molto agli avversari. Tengono bene in tutti i reparti lottando sino alla fine. Bravi ragazzi un pareggio a reti inviolate, contro la terza in classifica che vale una vittoria!!! Avanti così...

 

Campionato FIGC Esordienti: USD Bressanone - Real Bolzano 2:2

Primo punto guadagnato per i nostri ragazzi contro la compagine del Real Bolzano. La partita finisce 2-2. I nostri ragazzi partono molto bene tenendo il pallino del gioco ma sono gli avversari a rendersi più pericolosi che sbattono però contro un super Mattia che prende di tutto. Alla prima nostra occasione passiamo in vantaggio con un incredibile fraseggio che il nostro Danny finalizza. Chiudiamo il primo tempo così in vantaggio. Il secondo tempo è meritatamente a marchio bolzanino. Anche il terzo tempo inizia male per i nostri ragazzi che vanno subito sotto, ma sono bravi a reagire e si fanno coraggio e a metà tempo Danny firma il meritato pareggio.

 

Campionato FIGC Pulcini: USD Bressanone - Acd Virtus Bolzano 1-3

I ragazzi hanno dato tutto e cercato i tenere testa ad un avversario molto deciso e concreto. Dopo aver perso il primo terzo, i bambini pareggiano il secondo terzo, ma sono stati molto sfortunati, perché colpiscono prima la traversa e poi è il palo a negare loro la vittoria. Il terzo tempo è interamente in mano agli avversari, che portano così a casa la vittoria e i tre punti in palio. Il Mister a fine partita è comunque soddisfatto: “Migliorarsi rimane sempre l'obiettivo principale”.

 

Campionato VSS U8: USD Bressanone - ASV Aica 1-9

Partita difficile per i nostri piccoli calciatori contro una squadra con delle ottime individualità. I nostri provano comunque per tutta la partita a giocare la palla e si rendono pericolosi diverse volte grazie a degli ottimi fraseggi. Il mister non è preoccupato per il risultato, anzi, è soddisfatto per come si è comportata la squadra e per come ha giocato. Andiamo avanti e continuiamo a crescere.

 

Forza Usd Bressanone!

Please reload

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean