USD Bressanone - SPVG Aldino 2-2

Quinto pareggio in sei partite. Primo tempo in cui l’Aldino domina e chiude meritatamente in vantaggio. Ha sui piedi diverse occasioni, per ben due volte riesce a trovare la via del gol. Al 37’ apre le marcature Santa Sebastian, allo scadere della prima frazione di gioco arriva il raddoppio di Santa Thomas.

Nel secondo tempo il Mister prende le contromisure, fuori Daniel Delogu e Ponzo - buona comunque la prestazione di quest’ultimo, la prima volta dal primo minuto in campo - e dentro Fessler e Meneghelli, con Pavan che arretra in difesa. È la mossa giusta, perché i nostri ragazzi incominciano finalmente a giocare come sanno e recuperano lo svantaggio. È Marco Meneghelli a colpire due volte, al 51’ e al 64’. Alla fine un pareggio giusto per quanto visto in campo.

I ragazzi sono stati bravissimi ancora una volta a recuperare e questo è un aspetto molto importante. Ma devono scendere in campo più concentrati, perché hanno il potenziale per ottenere la tanto agognata prima vittoria in questo girone di ritorno. Forza USD Bressanone!

Logo lets travel
RESS
09092016-EUROSPAR+Abete
Logo Sparkasse 2013 neutral
logo-duka IT
Alberti
Forst
Der Traubenwirt
Irsara
Fondazione Cassa di Risparmio
Hofer & Zelger
Bressanone-Plose
Volksbank
Vonklausner
Gasparini

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean