News dal Settore Giovanile

September 18, 2018

 

Campionato VSS U8: USD Bressanone - SG Barbian/Villanders 4-5

Una bella partita combattuta con tanti gol quella andata in scena sul nostro campo a Milland. Pur andando in svantaggio per tre reti i nostri piccoli non si perdono d’animo, recuperano e vanno addirittura in vantaggio, anche grazie alla doppietta del bomber Gennaro Bausano. Ma nel finale di partita gli ospiti raddrizzano nuovamente il risultato e portano a casa la vittoria. I nostri Mister Ciacio e Trigilia (nella foto) sono molto contenti, perché i piccoli hanno dato il massimo e si sono impegnati alla grande. Si rifaranno sicuramente la prossima volta!

 

 

 

Campionato VSS U11: - SG Plose/Luson - USD BRESSANONE 1:0

Seconda giornata per i piccoli dell'Under 11 dell'USD Bressanone che affrontano fuori casa il Plose/Luson. La partita parte bene, con i ragazzi che giocano sempre la palla e creano alcune occasioni, ma senza impensierire il portiere avversario. Sono gli avversari che si rendono più pericolosi con tiri da lontano. Ma Aymen e Alex sono bravissimi a neutralizzare ogni iniziativa avversaria. I nostri segnano un bel gol con Vese che tira al volo su assist del nostro instancabile Fabietto, che viene però annullato per un presunto fuorigioco. Subiamo un gol verso la fine del secondo tempo con un gran tiro dalla distanza del loro 8, sulla quale il nostro portiere può far gran poco. Tentiamo l'arrembaggio finale, ma non riusciamo a buttare la palla dentro né dagli sviluppi di un calcio d'angolo né su due contropiedi gestiti male.
Rimane comunque un'ottima partita, un'ottima prestazione da parte di tutta la squadra e i complimenti di avversari e arbitro per il gioco espresso! La strada è quella giusta

 

 

 

Campionato VSS U13: ASV Villnöss/Teis - USD Bressanone 13-0

Nonostante la sconfitta all'esordio nel campionato, il Mister Mario Delogu vede tanti margini di miglioramento, in una squadra ancora in fase di rodaggio. I ragazzi sono vogliosi di imparare e di divertirsi insieme, con un po' di grinta e tanto impegno le soddisfazioni arriveranno!

 

 

 

Avanti tutti e FORZA USD BRESSANONE!!!

 

 

 

 

 

Please reload

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean