News dal Settore Giovanile

September 24, 2018

Campionato VSS U8: ASV Lüsen - USD Bressanone 6-2

I nostri piccoli tornano sconfitti dalla trasferta di Luson. Fin dai primi minuti fanno difficoltà ad entrare in partita e i gol degli avversari complicano il tutto. Ma non c’è problema, i bambini si sono impegnati e hanno dato tutto, i Mister sono convinti che si rifaranno la prossima partita.
 

Campionato VSS U11: USD Bressanone - SSV Brixen Obi 3:0

Prestazione convincente dei nostri ragazzi che superano 3 a 0 un avversario determinato e forte. Nonostante l’infortunio del nostro difensore centrale Aymen, i ragazzi riescono a mantenere la porta inviolata, grazie anche ad una super prestazione di Cristian Stefi come improvvisato baluardo difensivo. I gol arrivano dai piedi di Giuseppe con un gran tiro da lontano, Breil e Fabio e che è bravissimo a recuperare la respinta del portiere avversario. Un applauso va alla squadra avversaria che ci ha fatto faticare non poco.
 

Campionato VSS U13: USD Bressanone - ASV Wiesen 2-6

Partita difficile, con gli avversari che fanno la partita e allungano fino al 4-0, prima che i nostri ragazzi riescono ad accorciare centrando due volte la rete. Il primo gol arriva grazie ad una bella rovesciata di Gabrieli Gioele, il raddoppio è opera di Simone Guerri. Alla fine non riusciamo però a recuperare tutto lo svantaggio, anzi gli avversari riescono a farne altri due di gol. Il Mister Delogu Mario è comunque molto soddisfatto: “I miei ragazzi hanno fatto un partitone, con tanta corsa, tanto impegno e si aiutavano e incitavano a vicenda. Una prova di orgoglio e di gruppo. Bisogna continuare su questa strada e i risultati ci premieranno!”.


Forza USD Bressanone!

 

 

Please reload

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean