USD Bressanone - SC Auer Ora 3-0

September 24, 2018

Buona prova dei nostri ragazzi quest’oggi contro un avversario non facile e che, nonostante sia ben attrezzato, soprattutto in attacco, si trova ancora in fondo alla classifica. I nostri partono subito forte. Al 2’ ci rendiamo subito pericolosi con Roberto De Lorenzo, che viene ottimamente lanciato in porta, ma è bravo il difensore dell’Ora a chiudere in extremis. Al 15’ passiamo in vantaggio: punizione di Barbini che batte subito sorprendendo gli avversari, pallone per Nino Fessler che a tu per tu con il portiere (e grazie ad un rimpallo sfortunato di un avversario) insacca per il vantaggio. A questo punto l’Ora cerca di recuperare lo svantaggio e alza il proprio baricentro, ma non riesce mai ad impensierire la nostra attenta difesa.

Nel secondo tempo entriamo in campo più decisi e le occasioni a nostro favore aumentano. Al 65’ abbiamo la possibilità di raddoppiare. Bellissima palla di Casaluci per Meneghelli che va via a destra e mette in mezzo, ma Ciacio da ottima posizione spara alto. Al 76’ è ancora Ciacio che ci prova, fa tutto bene, ma il suo tiro è fuori misura. Al 88’ arriva il nostro raddoppio. Su un nostro rinvio, il centrale difensivo avversario spizzica involontariamente la sfera che è preda di Ciacio che a tu per tu col portiere non sbaglia. Al 90’, grazie ad un’incomprensione tra il difensore e il portiere avversario, è infine bravo Roberto De Lorenzo ad approfittarne e ad appoggiare la palla in porta.
Complessivamente oggi la squadra ha giocato molto bene, è riuscita ad imporre il proprio gioco e alla fine la vittoria premia il lavoro di tutto il gruppo.
Forza USD Bressanone!

 

 

Please reload

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean