ASC Sarntal Fussball - USD Bressanone 4-2

October 4, 2018

Brutta sconfitta da parte dei nostri ragazzi in Val Sarentino. Contro una squadra molto forte con ottime individualità, non riusciamo mai ad entrare in partita. La nostra difesa fa molta difficoltà ad arginare gli attacchi di Aichhorner, che già all'8' si sbarazza di Bubacarr e fa partire un tiro che si insacca alla sinistra di Covi. Passano due minuti e De Lorenzo pareggia i conti. Ma il nostro centrocampo fa difficoltà a far girare la palla e i nostri attaccanti vengono serviti solo tramite dei lunghi lanci dalla difesa. Gli avversari macinano invece gioco e al 26' sbagliano pure un rigore. Covi indovina la traiettoria, ma Kienzl non inquadra la porta. Ad inizio secondo tempo il Sarentino passa subito in vantaggio. La nostra difesa pasticcia (cit. Paolo Ibrapaolinovic) e Thurner fa partire un siluro che tocca la traversa e finisce in porta. Al 62' su punizione è ancora Aichhorner che anticipa tutti di testa e segna il 3 a 1. Il Mister corre ai ripari e inserisce Ciacio e Casaluci, che danno un po' di vivacità al nostro gioco. Al 79' viene atterrato Fessler in area e l'arbitro fischia il rigore. Slaviero trasforma e accorciamo le distanze. A questo punto il Sarentino accusa il colpo e arretra il baricentro, al fine di contenere le nostre ripartenze. Mancano circa 10 minuti alla fine della partita e proprio quando stiamo per tentare il tutto per tutto, Slaviero si fa ammonire per la seconda volta per proteste e rimaniamo in 10.

Lo sconforto ci assale e 5 minuti più tardi Meneghelli entra duro su un giocatore avversario e si fa espellere. Resta solo il tempo per subire la quarta rete dei padroni di casa con Höller e la partita finisce.
Resta il rammarico dopo la buona prova della scorsa settimana, di non essere riusciti oggi a dare continuità al nostro gioco. Bisogna imparare dagli errori e pensare da subito alla partita di domenica prossima dove incontreremo un avversario ostico, che farà di tutto per portarsi a casa l'intera posta in gioco.
Forza USD Bressanone!

 

 

 

Please reload

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean