Notizie dal Settore Giovanile

October 4, 2018

Campionato VSS U8: USD Bressanone - ASV Feldthurns 5-5

Partita combattuta e in bilico fino agli ultimi minuti di gioco. Contro un avversario forte i nostri bambini sono stati bravi a non mollare ed insistere nel giocare il pallone. Da segnalare la buona prestazione di Mattia a centrocampo e la gran parata a fine partita del portiere Alex, che così facendo ha salvato il risultato.
Ma un bravo a tutta la squadra!!!

 

Campionato VSS U11: ASV Feldthurns - USD Bressanone 16:0

Pesante sconfitta da parte dei ragazzi di Delogu e Meneghelli contro una squadra nettamente superiore. I piccoli si sono però ritrovati già stanchi da un'intera giornata sportiva trascorsa a scuola. Partita unidirezionale con pochi spunti dati dai nostri giovani. Note positive un grande Breil e un instancabile Gabriele che hanno disputato comunque una buona partita e anche tutta la squadra che ha comunque provato a creare qualcosa nonostante il risultato.
Tranquilli ragazzi, ci rifaremo!

 

 

Campionato VSS U13: FC Gherdeina - USD Bressanone 22-0

Pesante sconfitta dei nostri ragazzi contro una squadra molto, ma molto forte che ha confermato sul campo la propria superiorità. Non serve aggiungere nient'altro, se non invitare i nostri ragazzi a non abbattersi e a far tesoro delle esemplari parole del grande Javier Zanetti: "Al triplice fischio, i vincenti festeggino e gli sconfitti preparino la rivincita". Forza USD Bressanone!

 

 

 

Please reload

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean