USD Bressanone - ASD Eggental 3-2

October 10, 2018

Partita combattuta ed emozionante fino all’ultimo secondo quella andata in scena domenica sul campo sintetico di Milland.

Gli avversari partono molto forti e decisi e già al 7’ prendono in pieno la traversa dopo una serie di rimpalli. È il preludio del gol che segue al 13’ con la nostra difesa che chiude male, palla al centro per Faden Michael che da solo non ha difficoltà a battere un incolpevole David Covi. L’Eggental non si accontenta e continua a rendersi pericoloso e al 20’ subiamo il 2-0 su una loro buona ripartenza con Straudi Jonas che è lesto ad anticipare tutti in area e a segnare la rete.

I nostri ragazzi subiscono il colpo, ma hanno sul piede qualche buona occasione per accorciare. Altrettanto capita agli avversari, anche se il loro ritmo è calato. Alla fine del primo tempo riusciamo a ridurre il passivo. Il nostro vecchietto terribile Gasparini viene imbeccato sulla destra da Ciacio, entra in area e viene atterrato. È rigore! Ciacio si porta sul dischetto e realizza spiazzando il portiere avversario.

Nel secondo tempo i nostri ragazzi entrano in campo trasformati. La squadra è molto più grintosa ed attenta e iniziamo e giocare così come sappiamo fare. Al 49’ Fessler mette un gran pallone in area per Ciacio che da ottima posizione sbaglia clamorosamente prendendo il palo. Ciacio però non ci sta e due minuti dopo, prende palla sulla trequartisti, si sbarazza di alcuni avversari e fa partire un tiro dal limite che batte l’estremo difensore Hofer Alexander.

Ma i ragazzi vogliono la vittoria. Il Mister mette in campo delle forze fresche, escono Gaspa e Ferrara, entrano Delogu Patrick e Casaluci. Entrambe le squadra si allungano e assistiamo a continui cambi di fronte. Ma al 73’ siamo noi che segniamo il gol del vantaggio. Nino viene servito sulla destra e mette in mezzo un bel cross per Leo Casaluci che di testa trasforma. Manca ancora un quarto d’ora di gioco, in cui entrambe le squadre sono ancora pericolose, ma per fortuna il risultato non cambia.

Grazie ai potenti mezzi tecnici dell'USD Bressanone potete rivedere i tre gol sulla nostra pagina Instagram!

Forza USD Bressanone!

 

 

Please reload

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean