Notizie dal Settore Giovanile

October 25, 2018

Campionato FIGC Pulcini:

BOZNER - USD BRESSANONE 4-1

Risultato di una trasferta che può sembrare più amara di quello che in realtà è stata. Serata fredda nel campo del Bolzano, dove i nostri giovani calciatori non ingranano  nei migliore dei modi. Creiamo pochissimo e non riusciamo a entrare in partita. 5-0 il risultato del primo tempo. Dopo il breve intervallo i ragazzi rientrano in campo e cambiamo completamente gioco, tornando la bella squadra di sabato scorso. Lottiamo su ogni palla e attacchiamo con costanza. L’ottimo portiere avversario e un po’ di sfortuna (due pali) non ci permettono di vincere e anzi, subiamo due goal in contropiede. 1-2 il risultato del secondo dei tre tempi. Ultima quindicina di gara combattuta ed equilibrata. Il risultato di 3-3 ne è la prova. Perdiamo il confronto negli Shoot Out, che sommato ai risultati nei tre diversi tempi porta il punteggio sul 4-1. I due Mister si ritengono soddisfatti di ciò che i ragazzi hanno dimostrato in campo e sopratutto per una reazione di carattere non indifferente, in particolare Micheal dichiara: “Se continuiamo a mostrare la grinta e il bel gioco delle ultime partite, oltre a divertirci,arriveranno sicuramente anche dei risultati positivi.”

 

USD BRESSANONE - LAIVES BRONZOLO 2-3

Partita entusiasmante quella giocatasi sul nostro campo di Milland. Partono forte gli ospiti, ma la nostra difesa è efficace e riusciamo a vanificare le continue azioni del Bronzolo. Si presentano delle belle occasioni anche per i nostri piccoli, che però non riescono a concretizzare e purtroppo andiamo sotto nel punteggio. Si conclude 0-1 il primo dei tre tempi. I secondi 15 minuti di gara ci vedono protagonisti. Giochiamo molto bene (la migliore prestazione fatta fino ad ora) e vinciamo 4-1. L’ultimo tempo continuiamo a macinare gioco, ma complice un po’ di stanchezza, ci facciamo raggiungere dopo un vantaggio di due reti e pareggiamo 3-3. Gli Shoot Out persi in precedenza contribuiscono al risultato finale e perdiamo quindi 2-3.Un grande applauso ai nostri piccoli calciatori che nonostante la sconfitta, hanno lottato, si sono aiutati uno con l’altro e dato dimostrazione di aver compiuto un grande passo avanti sempre divertendosi. Continuiamo in questa direzione, Forza USD Bressanone!

Un grazie anche ai genitori numerosi sulle tribune, alcuni dei quali hanno preparato un piccolo rinfresco per i nostri piccoli a fine partita! GRAZIE!

 

Campionato VSS U-8: FC Gherdeina - USD Bressanone 0-3

I nostri piccoli finiscono il girone di andata del campionato con una bellissima vittoria in trasferta. Anche questa volta hanno giocato molto bene, sempre concentrati per mettere in pratica gli insegnamenti dei Mister Trigilia e Ciacio. I Mister a fine partita erano molto contenti, così come i numerosi genitori, che seguono sempre con tanto sano entusiasmo i loro piccoli.
 

Campionato VSS U-11: GS Schlern II - USD Bressanone 1:2

Ottima la vittoria dei nostri piccoli calciatori che dominano gli avversari ed esprimono un ottimo calcio.
A segno l'instancabile Breil con una saetta dalla distanza e di Sali, con un ottimo tap-in dopo un bella conclusione dalla distanza di uno strepitoso Matteo.
Le parole del mister: "Sono molto fiero di come oggi la squadra abbia approcciato la partita. Non posso scegliere un miglior giocatore perché risponderei la squadra! Bravi avanti così!"


La strada è quella giusta, bravi ragazzi avanti così!
Forza USD Bressanone!

 

 

 

Please reload

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean