USD Bressanone - SV Montan 4-1

October 25, 2018

 

Buona prova dei ragazzi guidati da Mister Brugger contro un avversario che prima di questa partita precedeva la nostra squadra di 1 punto in classifica.

I nostri partono un po’ sottotono ma passati i primi dieci minuti cominciano a macinare gioco ed a rendersi pericolosi. Al 14’ passiamo in vantaggio. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Ciacio in mischia trova l’ultimo tocco vincente di tacco. Neanche dieci minuti più tardi, dopo una bell’azionem Leo Casaluci effettua un cross perfetto per De Lorenzo che non si fa pregare per insaccare il pallone di testa. 2-0. Nel secondo tempo le cose non cambiano e riusciamo ad allungare il nostro vantaggio sul 3-0 sempre con De Lorenzo pronto su una ribattuta. Poi, nel giro di soli minuti, i nostri avversari guadagnano due calci di rigore (il secondo molto dubbio) ma il nostro Manuel decide di chiudere in tutti i sensi la porta e neutralizza entrambi i rigori, guadagnandosi anche un bel servizio su Sportnews.

A fine partita c’è ancora tempo per la tripletta di De Lorenzo che si fa trovare bene in area di rigore, così che Ciacio non ci pensa due volte a servirlo dopo un bel contropiede. C’è ancora tempo per un gol degli avversari, che fissa definitivamente il risultato di 4-1.
Complessivamente la squadra ha giocato bene, è riuscita a giocare ed imporre il proprio gioco.

sabato ci aspetta la difficile trasferta a Laghetti, importante per iniziare finalmente a fare punti pesanti anche fuori dalle mura amiche.

 

Forza USD Bressanone!

 

 

 

Please reload

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean