USD Laghetti - USD Bressanone 1-2

November 1, 2018

Prima vittoria in trasferta per i nostri ragazzi che interrompono così una serie negativa fuori casa che durava ormai da inizio campionato!

Nel primo tempo la nostra squadra riesce a far girare bene la palla, crea tanto ma non riesce a concretizzare tutte le occasioni che finiscono sui piedi dei nostri attaccanti. È però la squadra avversaria a passare in vantaggio al 17' alla prima loro occasione. Dopo una palla malamente persa a centrocampo, ripartono in contropiede e insaccano la palla alle spalle di un incolpevole Ponzo. Al 23' dobbiamo fare a meno di Slaviero che si fa male, e viene sostituito da Borzacchiello. Ciò nonostante il copione della partita non cambia, andiamo vicini al pareggio prima con un colpo di testa di Nino Fessler e successivamente è bravo il portiere avversario a parare un gran tiro al volo di Ciacio. Il gol è però nell'aria e al 38' la nostra squadra riesce ad agguantare il pareggio con il solito Ciacio, il quale concretizza una bellissima azione dopo un uno-due con il compagno di reparto De Lorenzo.

Il primo tempo si conclude e anche Delogu Patrick è obbligato a lasciare il campo prima del tempo per un problema al polpaccio, e viene sostituito da Lengu.
Il secondo tempo inizia sempre con i nostri che spingono molto e al 56' passiamo in vantaggio con Meneghelli che, servito bene da Barbini, insacca di testa.
I nostri tengono bene il campo per gran parte del secondo tempo. Troppe però sono le nostre occasioni sbagliate sotto porta che avrebbero potuto costare il pareggio, perché negli ultimi 5 minuti i padroni di casa si sono fatti pericolosi un paio di volte. Ma la nostra difesa è sempre attenta e un ottimo Ponzo chiude le saracinesca.
Si conclude così la partita, con i nostri che portano a casa la prima vittoria esterna, portandosi ai piani alti della classifica!
Un augurio di buona guarigione a Slaviero e Patrick Delogu!
Forza USD Bressanone!

 

 

 

 

Please reload

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean