SV Steinegg - USD Bressanone 3-1

November 14, 2018

L'USD Bressanone rientra da Collepietra a mani vuote, al termine di una gara giocata alla pari, anche se il risultato finale potrebbe far pensare ad una partita a senso unico a favore dei nostri avversari. Invece sul campo si è visto l’esatto contrario. I nostri ragazzi hanno sempre tenuto in mano il pallino del gioco, hanno creato una miriade di occasioni, ma la sfortuna non è stata dalla nostra parte. Gli unici tre errori, di fatto gravi disattenzioni, ci sono stati fatali: gli avversari non sbagliano, si portano a casa i tre punti e ringraziano.

Rimane tantissimo rammarico nei nostri e la voglia per un pronto riscatto, ma il campionato si ferma per la pausa invernale ed è tutto rimandato al girone di ritorno, che vista la classifica molto corta si prospetterà molto combattuto e avvincente. E i nostri ragazzi vogliono giocarsela fino in fondo.
Sabato prossimo saremo ancora impegnati con la partita di ritorno di Coppa, poi ci sarà tempo per tirare il fiato e concentrarsi per dare il massimo nel girone di ritorno.
Forza USD Bressanone!

 

 

 

Please reload

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean