USD Bressanone - ASD Eggental 3-1

March 10, 2019

L'USD Bressanone approda alle semifinali di Coppa Provincia superando l'Eggental anche nella gara di ritorno. In un bel pomeriggio soleggiato, il vento fresco non ha scoraggiato i numerosi sostenitori accorsi per assistere alla prima gara ufficiale casalinga del 2019.

I ragazzi guidati da Mistr Brugger, che partivano dal 3-0 dell'andata (il risultato sul campo era di 3-1, così corretto dal Giuduice Sportivo per un'irregolarità degli avversari) giocano bene, palla bassa e concentrati. La gara si mette subito in discesa, con un rigore per fallo su Gasparini al 3° minuto di gioco. Batte Trigilia, che spiazza il forte portiere avversario. L' Eggental trova il pareggio una decina di minuti dopo, grazie anche ad un momento di confusione della nostra difesa. Negli ultimi minuti del primo tempo il portiere avversario si supera parando un tiro a botta sicura di Menez. Nella ripresa l'Eggental resta in dieci per l'espulsione nel loro n°10. L'USD Bressanone continua a macinare gioco e passa nuovamente in vantaggio all'80° con De Lorenzo, per chiudere definitivamente il match allo scadere con una bellissima rete di Bubacarr.

Oltre che per il risultato, c'é da essere soddisfatti anche per il gioco mostrato, ottimo auspicio per l'imminente ripresa del campionato.

Forza USD Bressanone!

 

 

Please reload

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean