Notizie dal Settore Giovanile

April 12, 2019

Sono finalmente ripresi i campionati giovanili. Di seguito i resoconti delle ultime partite:

 

Campionato U-8 VSS: USD Bressanone - FC Gherdeina 12-1

Grande prestazione dei nostri piccoli che vincono meritatamente contro i pari età gardenesi. Bravi bambini!

 

Campionato Pulcini FIGC: USD BRESSANONE - OLYMPIA MERANO 1-3

Un risultato che potrebbe far pensare ad una partita a senso unico. Così non è stato. I nostri piccoli entrano determinati in campo e vincono 1-0 il primo tempo. Il secondo tempo subiamo delle ottime individualità e il risultato è a favore degli ospiti. Il terzo temp ripartiamo al meglio, abbiamo il pallino del gioco e i nostri avversari subiscono i continui attacchi dei nostri calciatori. Come già successo quest’anno, sbagliamo ben 3 palle goal e con il passare del tempo perdiamo lucidità ed i contropiedi del Merano si trasformano in goal. Perdiamo 2-0 la terza frazione di gara e anche gli Shoot Out non portano punti. Peccato per una partita in cui abbiamo davvero giocato bene, dimostrato di essere squadra e sempre uniti! Il risultato resta comunque sempre relativo anche perché i bambini continuano a divertirsi oltre che a crescere di partita in partita. Continuiamo così!

 

Campionato Pulcini FIGC: OLTRISARCO JUVENTUS - USD BRESSANONE 2-2

I nostri piccoli calciatori ripartono molto bene dopo l’ultima partita di campionato un po’ sottotono. Il primo tempo giochiamo ordinati, prendiamo una traversa e due pali, ma i nostri avversari sono più fortunati e concretizzano delle belle azioni. Concludiamo col punteggio di 2-1 per gli avversari. Il secondo tempo entriamo col piglio giusto, giochiamo molto bene e questa volta i gol arrivano e ci aggiudichiamo la seconda parte di partita. Ci imponiamo anche il terzo tempo e portiamo a casa due parziali su tre. Purtroppo perdiamo gli Shoot Out e quindi il risultato finale è un pareggio. La squadra ha disputato una bella partita, i nostri piccoli si sono impegnati e sostenuti a vicenda. Trasferta più che positiva. Continuiamo in questa direzione e pensiamo sempre a divertirci!

 

Campionato U11 VSS: Tiso - USD Bressanone 3-3

Buona prova per i nostri piccoli giocatori che pareggiano più che meritatamente la partita contro il Tiso!
A segno per i bianco blu Aymen con una doppietta e un autogoal!

 

Campionato VSS U-13: USD Bressanone - ASV Villnöss/Teis 2-5

Partita che parte bene con il gol di Gabrieli dopo pochi minuti. I nostri ragazzi hanno in mano il pallino del gioco, ma gli avversari segnano e chiudono il primo tempo sul 3-1. Secondo tempo ricco di emozioni che si conclude con il gol di Gabrieli (doppietta per lui) per il 2-5 finale. Bravi ragazzi, nonostante la sconfitta state migliorando di partita in partita!


Forza USD Bressanone!

 

 

Please reload

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean