top of page

Notizie dal Settore Giovanile

Campionato VSS U-8: USD Bressanone I - ASV Lüsen 5-4

Grande prestazione dei nostri piccoli. In una partita tiratissima e molto combattutta, riescono alla fine a spuntarla per un gol. Molto soddisfatti i Mister Trigilia e Ciacio che alla fine della partita commentano:”I bambini si impegnano sempre tanto durante gli allenamenti, siamo molto contenti per il gioco espresso e per la vittoria”. Forza USD Bressanone!

Campionato VSS U-8: ASV Feldthurns - USD Bressanone II 3-0

Ottima partita, nonostante la sconfitta, da parte dei bambini di Gigi Lombardo e Enrico Dezordo. In campo si è visto un bel gioco di squadra, peccato però che i nostri bambini non sono riusciti ad andare in rete. Ottima prestazione del portiere Kristian nella sua prima esperienza tra i pali. Forza bambini e forza USD Bressanone!

Campionato VSS U-8: SG Barbian Villanders - USD Bressanone I 5-1

Buona prova da parte dei nostri piccoli, che perdono la partita, ma riescono a sprazzi a mettere a dura prova la difesa avversaria. Avanti così, ci sarà occasione per rifarsi.

Campionato FIGC Pulcini: USD Bressanone - Virtus Bolzano D 1-3

Sconfitta in casa per i nostri piccoli calciatori! La partita è abbastanza equilibrata in tutti e tre i tempi, ma i nostri non riescono ad aggiudicarsi nessuno dei tre parziali. Riescono però ad imporsi negli shootout, con i quali guadagnano l’unico punto di giornata. Il mister è comunque soddisfatto per alcune cose viste in campo, ma sa che si può ancora migliorare.

Campionato VSS U-13: SG Latzfons/Verdings - USD Bressanone 7-3

Nonostante la sconfitta, i ragazzi di Mister Mario Delogu hanno giocato bene e tenuto testa agli avversari. La squadra sta migliorando di partita in partita e questo è molto importante.

Avanti così e forza USD BRESSANONE!

bottom of page