top of page

Notizie dal settore Giovanile

Campionato VSS U-8: SG Plose/Afters - USD Bressanone II 8-3

Bellissima prestazione dei nostri piccoli, che sono riusciti, pur perdendo, a giocare una buona partita contro degli avversari più grandi. Bella prestazione di Matteo Parano che ha segnato due gol. Bella sopratutto l'azione di squadra conclusa al meglio in rete da Patrick Innocenti. Bravissimi!!!

Campionato VSS U-8: USD Bressanone I - ASV Milland 5-2

La corazzata dei nostri piccoli fa vedere anche in questa occasione tanto bel gioco e vince meritatamente contro i cugini del Milland. Bravissimi i nostri piccoli!!!

Campionato FIGC Pulcini: JUGEND NEUGRIES - USD BRESSANONE 1-3

Trasferta positiva per i piccoli calciatori dei pulcini che partono subito bene vincendo di misura 1-0 il primo tempo. Il secondo tempo è di continua crescita. Continuano a giocare del bel calcio e chiudiamo il secondo parziale sul 5-2. Nel terzo ed ultimo tempo vinciamo per 3-1. Gli Shoot Out vanno agli avversari, che si aggiudicano così un punto nel risultato finale. Bravi i nostri bimbi, che con sole tre riserve hanno corso tanto e si sono aiutati a vicenda, sostenendosi ed arrivando tutti assieme a una bella vittoria.

Campionato VSS U-11: Ssv Brixen Obi - USD Bressanone 2-2

Un tempo a testa! È questo il riassunto della partita disputata tra i nostri ragazzi e le ragazze del Brixen! I nostri ragazzi dominano il primo tempo siglando due reti, una con Veysel e un bel tiro dalla distanza di Giuseppe!! Il secondo tempo invece è tutto marchio delle ragazze che tirano fuori le unghie e agguantano il pareggio, grazie anche ad una punizione magistrale calciata dalla loro numero 8! Il rammarico per non aver continuato a giocare anche il secondo tempo c'è, ma va dato merito anche alle ragazze di essersi imposte durante il secondo tempo! Ora ai ragazzi spetterà una settimana di allenamenti prima di arrivare alla prossima sfida!

Campionato VSS U-13: USD Bressanone - SG Untereisacktal 0-7

I nostri ragazzi combattono, ma nulla possono contro una squadra avversaria tecnicamente superiore. Bravi comunque i nostri ragazzi!

Forza USD Bressanone!

bottom of page