top of page

Ultime News dal Settore Giovanile

Campionato VSS U-8: FC Gherdein Jaguars - USD Bressanone 4-0

Con oggi finisce il primo campionato dei Piccoli Amici dei Misters Gigi ed Enrico. Purtroppo con una sconfitta. Ringraziamo tutti i genitori per il forte tifo e sostegno, aiutati oggi anche dalla Lehrerin Sophie che è venuta a Selva Gardena per tifare i suoi alunni dell'USD Bressanone.

Campionato VSS U-8: ASV Lajen I - USD Bressanone 2-4

Bravissimi i nostri piccoli che vincono anche l’ultima partita di campionato. Da segnalare che i piccoli sono usciti sconfitti dal campo in una sola occasione. Ma ciò che per noi conta è che mettano in pratica gli insegnamenti di Mister guerriero Trigilia e Mister bomber Ciacio e che si comportino bene in campo. E questo lo hanno fatto egregiamente! Bravissimi loro e i loro super tifosi, i genitori!

Campionato FIGC Pulcini: USD Bressanone - Margreid 1-4

Risultato un po’ bugiardo quello dell’ultima partita casalinga dei nostri Pulcini! Giocano un’ottima partita dall’inizio alla fine facendo vedere ottime giocate e azioni di squadra. Il primo tempo si chiude in parità con il pareggio ospite che arriva proprio allo scadere. Per quanto riguarda gli altri due tempi di gioco il Margreid riesce a portarsi a casa la vittoria ma non di certo facendo una passeggiata perché i nostri piccoli danno parecchio filo da torcere. Gli shootout vengono vinti dalla squadra ospite per un gol con i nostri che prendono una traversa. Il mister è veramente contento per la partita di ieri e queste sono le sue parole “devo fare i complimenti a tutti i bambini! Oggi sono stati veramente bravi e ordinati in campo, facendo vedere che gli allenamenti durante l’anno stanno dando i loro frutti! Sono davvero contento!”

Campionato VSS U-13: SSV Brixen - USD Bressanone 6-3

Nonostante la sconfitta i nostri ragazzi fanno vedere anche oggi in campo quanto sono migliorati da inizio anno. Molto contento il Mister, anche per via dei complimenti ricevuti dai ragazzi da parte della squadra avversaria. Bravi ragazzi, avanti così!

Forza USD Bressanone!

bottom of page