top of page

Congratulazioni Angelo!

Sabato 22.06.2019 è stato un giorno speciale per il nostro segretario Angelo Baldassarre, presente alla cerimonia di assegnazione delle benemerenze sportive della Lega Nazionale Dilettanti e del Settore Giovanile e Scolastico, svoltasi a Roma.

A consegnare il prestigioso riconoscimento ad Angelo sono stati il presidente federale Gabriele Gravina, il numero uno della LND e vice presidente vicario della FIGC Cosimo Sibilia e il presidente del Settore Giovanile e Scolastico Vito Tisci.

"Quella delle Benemerenze - ha dichiarato Gravina - è una delle manifestazioni più belle, vive e sentite del calcio italiano. È una giornata di festa, che evidenzia in maniera precisa il significato delle parole passione e sacrificio, simboli dell’orgoglio della classe dirigente del calcio di base. Le società e i dirigenti benemeriti rappresentano le radici della nostra storia, la base su cui costruire insieme il futuro. Anche grazie a loro il calcio italiano è un mondo molto migliore rispetto a quello che alcuni vorrebbero farci credere".

Si tratta di un riconoscimento di particolare prestigio, che gratifica la sua attività ultradecennale a favore dei giovani, alla quale Angelo si dedica tutt'ora quotidianamente con tantissima passione.

La famiglia dell’USD Bressanone si congratula con Angelo per l’importante riconoscimento attribuito. Nella foto, oltre ad Angelo, sono presenti il Presidente della LND Cosimo Sibilia (sx) ed il Presidente del SGS Vito Tisci (dx).

bottom of page