Notizie dal Settore Giovanile

September 25, 2019

Campionato VSS U-8: ASV Vilnöss/Teis - USD Bressanone 0-10

Grande prestazione dei nostri piccoli guidati da Gigi Lombardo, che hanno conquistato la seconda vittoria fuori casa contro il Tiso.
Da segnalare oggi l'esordio in campionato di Carlo Scibilia e la prima partita come portiere di Nicola Melis. Gli autori dei gol? Tolta l’autorete, Cristanini Simone ha realizzato anche oggi 4 reti, 3 gol gli ha messo a segno Innocenti Patrick, 1 gol è di Giorgi Vincenzo e un altro gol di Parano Matteo. La cosa più importante è senza dubbio il bel gioco di squadra che hanno dimostrato i piccoli davanti ai genitori e familiari. Bravissimi!

 

Campionato VSS U-9: USD Bressanone - ASV Milland 4-1

Una partita combattuta quella giocata contro i cugini del Milland. Dopo un primo tempo equilibrato, nel secondo tempo i nostri piccoli prendono il sopravvento e vincono meritatamente l’incontro. Bravissimi tutti i bimbi e avanti così!!! I Mister a fine partita erano super contenti, perchè tutta la squadra sta crescendo bene !

 

Campionato VSS U11: ASC LAJEN - USD BRESSANONE 2:1
Trasferta un po’ amara per la nostra squadra U11. Partiamo con un ottimo possesso palla e belle giocate, che però durano solo 10 minuti, perché i nostri calciatori perdono il filo del gioco e la testa. Il primo tempo si conclude a reti inviolate, merito anche delle belle parate del nostro portiere. Il secondo tempo non aiuta la squadra a riprendersi, soffriamo il gioco fisico degli avversari e subiamo prima uno e poi due goal. Accorciamo le distanze con un calcio piazzato, proviamo a conquistare almeno il pareggio, ma i nostri tentativi sono vani. A fine partita le dichiarazioni del mister in seconda Sufali Evaldo (solo in panchina a causa di un’influenza che ha costretto a stare a casa il mister Leo Casaluci): “Sono un po’ dispiaciuto per la prestazione dei ragazzi. Non hanno giocato al meglio delle loro possibilità. Abbiamo subito il gioco fisico della squadra avversaria, non riuscendo a portare la partita sui binari giusti”. Forza USD BRESSANONE ⚪️🔵

 

Campionato FIGC ESORDIENTI: USD Bressanone - ASV Milland 4-1

Seconda vittoria consecutiva per i nostri esordienti, che in casa vincono 2 tempi su 3 più la lotteria degli shoot-out (1-1 il terzo tempo), conquistando cosi il derby contro i vicini di casa del Milland. Ottimo gioco della squadra che da metà campo in su è sempre pericolosa quando attacca, anche se manca ancora un po’ di concretezza sotto porta. Menzione speciale per il nostro portiere Alex Amoroso che neutralizza molti shoot-out e si dimostra determinante per la vittoria finale! Soddisfatti i mister per l’atteggiamento e gli evidenti progressi da parte di tutti. Avanti cosi

 

 

Campionato FIGC Giovanissimi: US Riscone - USD Bressanone 2-1
Buona partita dei nostri ragazzi, nonostante la sconfitta. Quattro gli esordienti, che sostituiscono egregiamente gli assenti. Partita con almeno 10 palle gol per i nostri ragazzi, questo a dimostrazione del fatto che la squadra sta migliorando tantissimo e dà del filo da torcere agli avversari.

 

Forza USD Bressanone!

 

 

 

Please reload

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean