Notizie dal Settore Giovanile

October 3, 2019

Campionato VSS U8: USD Bressanone - FC Gardena Panthers 7-1

Terza vittoria consecutiva per i nostri piccoli dell'U-8. Fin da subito i ragazzi di Gigi dominano il campo, imponendo il loro gioco.
Da segnalare la grande prestazione di Vincenzo Giorgi in difesa. Le reti sono state realizzate da Simone Cristanini, 4 reti per lui, mentre 3 gol sono di Patrick Innocenti. Grande la soddisfazione del Mister per il bel gioco dimostrato anche in questa partita.

 

Campionato VSS U9: FC Gardena Panthers - USD Bressanone 8-1

I nostri piccoli perdono oggi la partita sul difficile campo del Gardena. I giovani calciatori sono rimasti con la testa nello spogliatoio, ma nonostante tutto si è vista qualche bella trama di gioco. I complimenti vanno in ogni caso ai piccoli gardenesi, molto bravi. I nostri, invece, si rifaranno la prossima partita.

 

Campionato VSS U11: USD Bressanone - Steinegg 1:9
Il risultato della partita non permette libere interpretazioni. I ragazzi lasciano testa e gambe negli spogliatoi. Un vero peccato, al di là del risultato, perché poteva essere una bella prova per i nostri calciatori dato che abbiamo giocato contro la squadra indubbiamente più forte di quelle affrontate fino ad ora. Una parentesi di stagione che speriamo non si ripeta più.

 

Campionato FIGC Esordienti: USD Bressanone - Novacella 3-3

Partita combattutissima quella dei nostri Esordienti che, nel derby contro il Novacella, non vanno oltre il pareggio. La partita è davvero avvincente e i nostri ragazzi giocano davvero bene. Proprio con diverse trame di bel gioco ci rendiamo parecchie volte pericolosi nel corso di tutta la partita. Peccato però che le occasioni non vengano concretizzate a dovere. Un pareggio che sta un po’ stretto ai nostri ragazzi, ma lo staff della squadra è molto soddisfatto per quello che si è visto in campo. La strada è sicuramente quella giusta. Avanti così. Forza USD Bressanone

 

Campionato FIGC Giovanissimi: SSD Stegona - USD Bressanone 4-1

Una partita dai due volti quella giocata dai nostri ragazzi. Nei primi 20 minuti i ragazzi non sono concentrati e subiamo ben tre gol a causa di nostre disattenzioni. Solo dopo questi gol i ragazzi cominciano a giocare e nel secondo tempo, dopo la strigliata del Mister, lo Stegona non supera quasi mai la metà campo. Bellissimo il gol di Gioele, che da 30 m insacca nell’incrocio. Nel pressing creiamo un sacco di occasioni che non sfruttiamo a dovere, mentre lo Stegona riesce a segnare su contropiede con la nostra squadra completamente sbilanciata. Peccato, giocando con un po’ di attenzione, ci poteva stare la vittoria. Bravi comunque i nostri ragazzi, per la reazione e il gioco che hanno espresso.


Forza USD Bressanone!

 

 

 

Please reload

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean