News dal Settore Giovanile

October 7, 2019

Campionato VSS U-8: SSV Brixen - USD Bressanone 1-4

Quarta vittoria per i nostri piccoli, che oggi hanno giocato contro lo SSV Brixen. Non è stata una buona prestazione quella offerta dalla nostra squadra, o diciamo meglio, siamo abituati a vederli giocare meglio. Ma si sono impegnati come sempre e si sono divertiti.

 

Campionato VSS U-9: USD Bressanone - SG Latzfons 1-4

Partita molto difficile contro la squadra del Latzfons, che parte subito forte, andando in vantaggio dopo 5 minuti. I nostri ragazzi soffrono un po’ e infatti arriva anche il 2-0, ma riescono ad accorciare con Bausano prima del riposo. Nel secondo tempo partono forte i nostri ragazzi, ma la fortuna non è dalla loro parte, perché prendono due traverse e ci stava anche un rigore. In contropiede subiscono il 3-1 e a pochi minuti dalla fine arriva anche il 4-1. Una partita molto bella, vinta meritatamente dalla squadra più forte.

 

Campionato VSS U-11: USD Bressanone - FC Gherdeina II 0-2

Finisce con una sconfitta la partita contro il Gardena II. Nel primo tempo la squadra è timorosa e subisce la pressione costante degli avversari, che riescono a portarsi in vantaggio con due gol. Siamo poco incisivi e l’unica occasione degna di nota termina con un tiro sulla traversa. Secondo tempo decisamente migliore, il Mister cambia qualcosa e la squadra entra in campo più convinta cercando vanamente il gol. La strada è ancora lunga, ma con l’impegno di tutti si raggiungeranno i risultati desiderati.

 

Campionato FIGC Esordienti: Taufers - USD Bressanone 4-1

Partita difficile e stancantequella disputata nel fine settimana dai nostri esordienti. Nonostante l’ottimo inizio di partita e la buona tenuta di campo dei nostri non riusciamo a portare a casa nessuno dei tempi. Nell’ultima frazione siamo anche sfortunati, perché ci facciamo raggiungere negli ultimi secondi di partita. Parziale che comunque non avrebbe variato il risultato della gara. La squadra avversaria era sicuramente più forte ma il mister è comunque soddisfatto del comportamento dei suoi e sa che andando avanti su questa strada la squadra arriverà anche a questi livelli.

 

Forza USD Bressanone!

 

 

Please reload

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean