USD Bressanone - ASD Piani Bolzano 7-2

October 7, 2019

Partita caratterizzata da tanti gol con belle azioni, ma anche da tanti falli. Ma alla fine contano i tre punti conquistati.

Passiamo in vantaggio dopo soli 5 minuti. L’azione si sviluppa da centrocampo, Sarr Ebrima prende palla, apre per Bubacarr sulla destra, che dal fondo mette in mezzo per la testa di Daniel Delogu. Due minuti più tardi Camacho, dalla sinistra, mette in mezzo per Oberrauch, che viene atterrato in area. L’arbitro fischia la massima punizione, che Sarr Ebrima trasforma. Al 10’ è ancora Sarr Ebrima ad andare in rete, con un potente tiro, che si insacca alla destra del portiere.
Dopo il 3-0 ci rilassiamo un po’ e il Piani ne approfitta. Vitaritti Matteo riceve palla in area e batte con un tiro rasoterra Manuel Delogu.
Al 28’ potentissima azione solitaria di Sarr Ebrima. Parte da centrocampo, resiste agli attacchi dei difensori avversari, mette in mezzo per Camacho, che deve solo appoggiare in rete. Al 33’ perdiamo palla in modo ingenuo in difesa, Udo Jeff si trova pronto e segna. Nel secondo tempo controlliamo la partita. Già al 48’ andiamo sul 5-2. Meneghelli tira dalla distanza, il portiere intercetta, ma non trattiene. Al 50’ c’è il bel gol di Ciacio. Traversone di Ferrara per l’attaccante siciliano, che appostato in area aggancia senza problemi il pallone e batte il portiere. Al 77’ infine il gol su punizione di Roberto De Lorenzo, che chiude definitivamente la partita. Ora mercoledì ci aspetta la partita di andata di Coppa contro il Montagna. Si gioca alle 20.00 sul nostro campo a Milland. Vi aspettiamo numerosi a tifare per i nostri ragazzi.
Forza USD Bressanone!

 

 

 

Please reload

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean