Notizie dal settore giovanile

Campionato VSS U-8: Barbian/Villanders - USD Bressanone 0-19

Si conclude con una vittoria il girone di andata dei nostri piccoli. Va detto che i nostri avversari sono più piccoli di età e sono alla loro prima esperienza di campionato. La partita è stata molto bella, soprattutto dal punto di vista del FairPlay. Al termine della partita le due squadre hanno festeggiato insieme e posato per una bellissima foto. Bravissimi!

Campionato VSS U-9: USD Bressanone - Barbiano/Villanders 4-2

I nostri piccoli vincono una bella partita combattuta per 4-2. Dopo essere andati in svantaggio per ben 2 volte recuperando e nel secondo tempo, non mollando mai, riescono a segnare il 3-2 con Lukas ed il definitivo 4-2 con Bausano. Finisce così il girone d’andata con una vittoria molto bella e dopo con una grande festa.

Campionato Esordienti FIGC: USD Bressanone – Wiesen 3-1

Bella e meritata vittoria dei nostri esordienti che, nel fine settimana, hanno battuto il Wiesen. Fin dai primi minuti di partita i nostri riescono a tenere il pallino del gioco e con ottime azioni arrivano spesso in zona d’attacco e creano diverse palle gol. Dopo aver vinto i primi due tempi e gli shootout, e quindi aver già ipotecato la vittoria della partita, nel terzo tempo mollano un po’ la presa e cedono il parziale agli avversari. Il mister è soddisfatto per il comportamento della squadra ed è fiducioso per le prossime partite.

Campionato VSS U11: USD Bressanone - SG Latzfons 0:5

Terzultima partita di campionato per i calciatori della U11. I 9 schierati in campo giocano bene, soffrono un po’ il gioco degli avversari, ma siamo ben chiusi, difendiamo molto bene e i primi 25 minuti di partita si concludono sullo 0-0. Abbiamo due limpide occasioni per portarci in vantaggio, ma i nostri attaccanti non riescono a concludere in rete. Il secondo parziale non inizia a nostro favore. Dopo 1 minuto subiamo goal su punizione e subito dopo il goal del 2-0. Un 1-2 che demoralizza i ragazzi. Non riusciamo a rientrare in partita, molliamo la presa e subiamo altri goal. Peccato, considerando il bel gruppo e delle individualità molto valide.

Campionato giovanissimi FIGC: SSV Colle Casies - USD Bressanone 8-1

I ragazzi non riescono mai ad entrare in partita, forse perché sottovalutano l’avversario, che invece corre tanto e gioca molto bene, stravincendo così meritatamente la partita. Ci sarà modo per rifarsi, forza ragazzi!!!

Forza USD Bressanone!!!

Logo lets travel
RESS
09092016-EUROSPAR+Abete
Logo Sparkasse 2013 neutral
logo-duka IT
Alberti
Forst
Der Traubenwirt
Irsara
Fondazione Cassa di Risparmio
Hofer & Zelger
Bressanone-Plose
Volksbank
Vonklausner
Gasparini

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean