News dal Settore Giovanile

December 5, 2019

Campionato FIGC Giovanissimi:

USD Bressanone - ASV Kiens 1-1
Una buonissima prestazione da parte dei nostri ragazzi, che hanno giocato con testa e voglia di vincere. Hanno messo sotto l’avversario, che a parte l'azione del gol, dove prima di entrare in rete il pallone è stato deviata da un nostro giocatore, non è mai stato pericoloso. Mentre i nostri hanno creato almeno otto occasioni da gol. Molto soddisfatti il Mister “Pep” Mario Delogu e il suo vice Mirco Truden: “Bravissimi i ragazzi nel giocare la palla e anticipare l'avversario. Incominciamo a vedere il risultato del nostro lavoro”.

 

USD Bressanone - ACD Val Badia 2-5
Contro la capolista i nostri mettono in campo una grande prestazione, riuscendo ad andare al riposo in vantaggio per 2-1. Nel secondo tempo gli avversari salgono in cattedra e vincono meritatamente la partita per 5-2. Alla fine della partita c’è stato spazio per il terzo tempo, in cui tutti i ragazzi si sono ritrovati a pranzare insieme. Le cose belle del calcio!

 

Campionato FIGC Esordienti: Auswahl Ridnauntal - USD Bressanone 3-1

Si chiude con una sconfitta l’andata degli Esordienti, che a Ridanna devono vedersela contro la squadra senza dubbio più forte tra quelle affrontate fino ad ora. Nel primo tempo la partita è piuttosto equilibrata, ma i nostri avversari sono più bravi a sfruttare le occasioni e vincono il primo punto. Nel secondo tempo rallentiamo un po’ e veniamo nuovamente puniti dalla squadra di casa che gioca invece sempre in maniera aggressiva e organizzata. Nel terzo tempo la squadra gioca nuovamente bene ma spegne la testa in fase difensiva e subisce qualche gol di troppo. Gli shootout ci regalano l’unica gioia e l’unico punto a nostro favore, con il risultato che si chiude dunque sul 3 a 1 per gli avversari. Una sconfitta che ci sta vista la qualità del Ridanna, che però deve essere da stimolo per i nostri, che quando giocano con la testa riescono a mettere in difficoltà ogni avversario. Un girone di andata comunque piuttosto positivo si chiude con i mister che sono soddisfatti per il lavoro svolto e fiduciosi per il futuro.

 

Forza USD Bressanone!!!

 

 

 

Please reload

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean