top of page

Tutte le foto del torneo di carnevale

È andato in archivio il 7° torneo giovanile di carnevale dell'USD Bressanone, disputato presso la palestra "ex-CONI" e che ha visto la partecipazione di ben 32 squadre nelle categorie U8, U10 e U12. Davanti ad una numerosa cornice di pubblico i giovani calciatori e calciatrici hanno dato vita ad un torneo appassionante, che ha visto prevalere, nella categoria U8 l'USD Bressanone di Mister Gigi Lombardo, davanti all'ASV Klausen A ed all'ASV VIllnöss-Teis.

Nel tabellone U10 ha invece trionfato l'ASC Auer-Ora, dabanti all'ASV Haslacher Schwarz ed all'ASV Milland. Infine nella categoria U12 primo posto per l'ASV Voran Leifers Blau, che ha pervalso ai rigori contro i "colleghi" dell'ASV Voran Leifers Rot in una finale tutta in famiglia. Sul gradino più basso del podio l'USD Bressanone C di Mister Michael Delogu.

Un ringraziamento al vicesindaco Claudio del Piero, presente alla premiazione in rappresentanza dell'amministrazione comunale , ed ai nostri sponsor. Un ringraziamento particolare al nostro main sponsor Sparkasse, presente alla premiazione con Mario Cappelletti e Michael Niederwieser, a Despar ed a New Balance per il grande supporto dato nell'organizzazione del torneo.

Le fotografie delle premiazioni sono disponibili sui nostri canali Facebook e Instagram.

bottom of page