L'USD Bressanone sostiene l'iniziativa della Südtiroler Sporthilfe Alto Adige - Sporthilfe Heroes Run 2020.
Da domani, sabato 27 Giugno 2020, parte infatti una bella iniziativa benefica per riuscire ad aiutare i giovani atleti emergenti della provincia di Bolzano.
Promossa da Sporthilfe con il supporto del comitato organizzatore di HERO Sudtirol Dolomites, l’iniziativa SPORTHILFE HEROES RUN 2020 vuole essere in primo luogo un forte segnale di ripartenza dell’Alto Adige, la prima regione ad adottare il lockdown e, successivamente, a riaprire le attività economiche. Bolzano e il suo territorio vogliono essere ancora i primi a ripartire, anche grazie a iniziative trasversali, come questa, che coinvolgano l’intera popolazione della Provincia.
L’iniziativa è molto semplice ma allo stesso tempo avvincente.
Si chiede a tutti gli abitanti della Provincia di Bolzano di correre, camminare o pedalare per una settimana con l’obiettivo di raggiungere la distanza totale di 100.000 chilometri.
Da sabato 27 giugno 2020 fino a domenica 5 luglio 2020, scaricando la app SPORTHILFE HEROES RUN, sarà possibile partecipare a SPORTHILFE HEROES RUN per registrare i propri tracciati percorsi a piedi o in bicicletta.
Promossa da Sporthilfe Alto Adige, l’iniziativa vuole essere un forte segnale di (ri)partenza per tutti gli altoatesini.
Sarebbe bellissimo se anche molti dei nostri soci e tesserati prendessero parte a questa iniziativa.
Forza USD Bressanone!